Come caricare la carta nel vassoio bypass
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si carica la carta nel vassoio bypass?
Per informazioni su come caricare la carta nel vassoio bypass, attenersi ai passaggi seguenti.
Importante
-
Smazzare la pila di fogli prima di caricarla sul vassoio per evitare che la macchina prenda più di un foglio alla volta.
-
Impostare il formato e la direzione di caricamento della carta sul pannello di controllo e nel driver di stampa. Assicurarsi che le impostazioni non siano in conflitto. Altrimenti la carta potrebbe incepparsi oppure la qualità di stampa potrebbe venire compromessa.
-
Verificare che la carta rimanga sotto le guide laterali.
-
I fogli formato A4 o 81/2 x 11 o più lunghi vanno caricati uno alla volta. Tenere la carta con la mano, in modo che venga alimentata correttamente. Inoltre, poiché l'alimentazione della carta e la qualità dell'immagine potrebbero variare a seconda dello spessore e della larghezza della carta, controllare in anticipo i risultati di stampa utilizzando la carta su cui si intende stampare.
- Premere il segno al centro del vassoio bypass.
Aprire il vassoio bypass.
- Far scorrere le guide laterali verso l'esterno e caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto, finché non si arresta.
- Regolare le guide laterali in base alla larghezza della carta.
Nota
- La carta con grammatura di 45 g/m2 (12 lb.) o di formato pari o superiore ad A3 viene alimentata correttamente solo se tagliata ad angolo retto.
- Se viene caricata carta di formato A4 o superiore, estrarre l'estensione del vassoio bypass.