Modalità di registrazione e utilizzo di Impostazioni one click
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come registrare e utilizzare Impostazioni one click?
Per registrare e utilizzare le impostazioni one click, attenersi ai passaggi seguenti:
Ogni funzione illustrata in questa sezione è preconfigurata e memorizzata in [Elenco impostazioni one click:], nella scheda [Impostazioni one click].
È possibile applicare l'impostazione, cliccando semplicemente sul nome dell'impostazione one click. Questo aiuta ad evitare impostazioni e stampe non corrette.
È possibile aggiungere, modificare ed eliminare secondo necessità le impostazioni one click. Possono anche essere condivise per l'uso da diversi utenti. Utilizzando le impostazioni one click registrate, anche gli utenti che non conoscono in modo approfondito il driver della stampante possono usare facilmente le funzioni di stampa avanzate.
Per registrare le impostazioni one click, attenersi ai passaggi seguenti:
- Nell'applicazione, fare clic su [Stampa] dal menu [File].
Viene visualizzata la finestra di dialogo [Stampa].
- Selezionare la stampante, quindi aprire la finestra di dialogo [Preferenze stampa] dell'applicazione utilizzata per la creazione del documento.
Viene visualizzata la finestra di dialogo [Preferenze stampa].
- Creazione di una nuova impostazione click. (Per ulteriori informazioni sulla creazione di nuove impostazioni click, consultare la Guida del driver della stampante).
- Fare clic su [Registra impostazioni correnti...]. Inserire un nome e una descrizione per l'impostazione, quindi fare clic su [OK].
- Mentre si seleziona la nuova icona registrata, premere la scheda [Impostaz. dettagliate] per aggiungere ulteriori funzioni.
- Premere la scheda [Configurazione/Info] per modificare le impostazioni "Scheda predefinita", "Menu predefinito per impostazioni dettagli" o "Tipo elenco impostazioni one click".
- Fare clic su [OK].
- Per i dettagli su come modificare ed eliminare le impostazioni one click, consultare la Guida del driver della stampante.
- Nei sistemi operativi Windows, questa funzione è disponibile attraverso il driver della stampante PCL6 e PostScript 3.