Gli amministratori hanno modificato accidentalmente le proprie password in 'vuoto'
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
A causa della confusione con l'interfaccia, gli amministratori possono modificare accidentalmente le proprie password in 'vuoto'. Come può succedere?
ELP-NX FS consente password amministratore vuote. A causa della modalità di funzionamento della finestra di dialogo "Modifica password login amministratore", Gli amministratori ELP-NX FS possono modificare accidentalmente le proprie password in blank senza accorgersene.
Se l'amministratore entra nella schermata "Modifica password login amministratore" e decide di non modificare la password, deve premere "Annulla". Se invece, si preme "OK", la password viene modificata in base al contenuto delle caselle di testo "Inserisci password" e "Conferma password" che, per impostazione predefinita, sono vuote.
Esempio delle operazioni che possono determinare il verificarsi di questo errore:
1. L'amministratore accede alla schermata Modifica password login amministratore.
2. L'amministratore non inserisce una nuova password. Preme solo OK (anziché Annulla) per uscire dalla schermata.
3. Viene visualizzato il risultato. Se l'amministratore è attento, dovrebbe accorgersi che la password è stata modificata, in caso contrario, la volta successiva non sarà in grado di accedere alla pagina di configurazione ELP-NX FS.
Conclusione:
se improvvisamente non è possibile accedere a ELP-NX FS come amministratore, provare a lasciare vuota la casella della password.