Come stampare su carta spessa dal vassoio bypass
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si stampa su carta spessa dal vassoio bypass?
È possibile inserire nel vassoio bypass la carta troppo spessa per essere inserita nel vassoio standard. Per stampare su carta spessa dal vassoio bypass, procedere come segue:
Nota:
La procedura seguente non è necessaria se [Priorità impostazione vassoio bypass] è impostata su [Driver/Comando] nella scheda [Sistema] in [Impostazioni Stampante].
Se l'opzione [Priorità impostazione vassoio bypass] nella scheda [Sistema] in [Impostazioni Stampante] è impostata su [Impostaz. macchina], le impostazioni del dispositivo hanno la priorità rispetto alle impostazioni del driver.
Se non si sta utilizzando un driver stampante, assicurarsi di impostare [Priorità impostazione vassoio bypass] nella scheda [Sistema] in [Impostazioni Stampante] su [Impostaz. macchina] e impostare il formato carta dal pannello di controllo del dispositivo.
Impostazioni del pannello di controllo del dispositivo
- Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
- Premere [Impostazioni di Sistema].
- Premere la scheda [Impostaz.vass.carta].
- Premere [Succ.] per visualizzare la seconda delle due schermate di menu.
- Premere [Tipo carta: Vassoio bypass].
- In Tipo carta, premere [Non visualizzato], quindi premere [Carta spessa 1], [Carta spessa 2] o [Carta spessa 3], a seconda dello spessore della carta che si desidera utilizzare.
- Premere [OK]. Viene visualizzato il tipo carta selezionato.
- Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore]. Il dispositivo torna alla schermata di standby.
Impostazioni del driver della stampante
- Nella barra delle applicazioni, fare clic su [Start], quindi su [Pannello di controllo].
- Fare clic su [Stampanti e altro hardware].
- Fare clic su [Stampanti e fax].
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante che si desidera usare, quindi scegliere [Preferenze stampa].
- Nella casella [Vassoio di alimentazione], fare clic su [Vassoio bypass]. Dopodiché, nella casella [Tipo carta], fare clic su [Carta spessa 1], [Carta spessa 2], o [Carta spessa 3]. Fare clic su [OK].
- Nella "vista multischede":
- Nella vista "impostazioni personalizzate":
- Inserire la carta nel vassoio bypass, quindi iniziare a stampare.
Nota: Le impostazioni definite qui saranno attive fino a quando non verranno modificate. Dopo aver finito di stampare su carta spessa, ripristinare le impostazioni sullo stato originale.
(Nota: le schermate sono fornite solo a titolo di riferimento. La visualizzazione può variare in base al sistema operativo e alla periferica in uso).