Il nome desiderato non appare in App2Me Provider
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Cosa posso fare se non trovo il mio nome in App2Me Provider?
Per prima cosa, verificare che App2Me Manager installato sul PC sia in grado di rilevare il dispositivo desiderato. Fare riferimento alla sezione seguente per informazioni su come verificare che il dispositivo venga rilevato.
[+] Sono necessarie impostazioni di rete particolari per utilizzare App2Me?
Nota: Questa risposta è presente anche nelle FAQ.
Se il dispositivo compatibile con App2Me si trova sulla stessa sottorete del PC in uso, non sono necessarie impostazioni particolari. Il dispositivo e il PC si rileveranno automaticamente a vicenda.
Se il dispositivo compatibile con App2Me si trova su un'altra sottorete rispetto a quella del PC in uso, eseguire questi passaggi:
- Fare clic col tasto sinistro sull'icona di App2Me Manager nell'area di notifica della barra delle attività e selezionare [Preferenze...].
- Fare clic sulla scheda [Impostaz.connessione] e poi sulla casella [Specifica macchina tramite indirizzo IP] per selezionarla.
- Inserire l'indirizzo IP del dispositivo compatibile con App2Me e fare clic sul pulsante [Verifica connessione].
- Fare clic su [OK] quando appare il risultato della verifica.
- Fare clic su [OK] nella scheda [Impostaz.connessione] per completare la configurazione di rete.
Nota: Se viene visualizzato il seguente messaggio di errore invece di OK al punto 4, il dispositivo compatibile con App2Me potrebbe essere in modalità Risparmio energia. Ripristinare il dispositivo da tale modalità e riprovare di nuovo. Se tutte le impostazioni sono corrette, il Risultato conness. sarà OK.
Se App2Me Manager è in grado di rilevare il dispositivo desiderato, ma il nome desiderato non appare sul dispositivo, premere il pulsante Aggiorna di App2Me Provider, indicato da un cerchio rosso nell'immagine sotto.