Gli oggetti trasparenti non vengono stampati nel modo in cui sono visualizzati in Microsoft Office
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Il testo che si trova dietro un oggetto trasparente dovrebbe essere visibile attraverso l'oggetto. Usando i prodotti Microsoft Office 2000/XP/2003/2007, la porzione di testo dietro gli oggetti trasparenti viene visualizzata correttamente nell'applicazione e nell'anteprima di stampa, ma non è visibile nella stampa. Come posso correggere questo problema?
La funzione di trasparenza è una funzione delle applicazioni di Microsoft Office utilizzata per rendere gli oggetti grafici completamente o parzialmente trasparenti. Per riprodurre questo fenomeno, è necessario impostare anche un valore per "Gradiente".
Prodotti interessati:
Office2000, OfficeXP, Office2003, Office2007
Risultato ottenuto nell'applicazione (OK):
Risultato ottenuto nella stampa (NG):
Impostazioni di trasparenza:
1. Selezionare l'oggetto e fare clic su "Forme" nel menu "Formato", quindi fare clic sulla scheda "Colori e linee".
2. Nella sezione "Riempimento", fare clic sulla freccia a discesa Colore e scegliere l'opzione Effetti di riempimento.
Conclusione:
Questo è un problema dell'applicazione. Nei dati inviati dall'applicazione mancano i dati necessari per stampare l'oggetto come trasparente. Il problema riguarda tutte le stampanti, tutti i driver e tutte le altre stampanti e driver del fornitore, che sono stati testati.
Riferimento:
articolo in inglese della Knowledge Base di Microsoft, che descrive il problema:http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;234321