Messaggio "Impossibile copiare il file nella directory di destinazione"
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Quando i membri del gruppo "Operatori di stampa" Windows tentano di installare un driver, l'installazione fallisce e appare il messaggio di errore "Impossibile copiare il file nella directory di destinazione". Perché succede?
I membri del gruppo "Operatori di stampa" Windows non possono installare driver che non sono già presenti nel sistema. Se un membro del gruppo Operatori di stampa tenta di installare un driver, viene visualizzato un errore, tipo il seguente:
Ciò avviene perché utilizzando le impostazioni predefinite, gli Operatori di stampa non hanno i privilegi di scrittura in "%system root%\Windows\system32" e di conseguenza non possono copiare i nuovi file dei driver nel sistema.
Come soluzione, si consiglia di assegnare agli Operatori di stampa (o a un utente specifico) i privilegi di scrittura nella cartella System32.
Nota:
Operatori di stampa indica un gruppo integrato nei sistemi operativi Windows. Lo scopo del gruppo Operatori di stampa è descritto qui:
http://technet.microsoft.com/en-us/library/bb726982.aspx
La risposta è stata utile?
Risposte visualizzate in precedenza
- In Excel 2007, le linee orizzontali sono stampate sull'immagine
- Come utilizzare la schermata [Home]
- Impossibile stampare da stampanti condivise dopo aver installato Windows XP SP2 o Server 2003 SP1 sul computer server (impostazione firewall)
- Cosa fare se Windows XP non trova lo scanner dopo l'installazione di Service Pack 2
- Due pagine A4 non possono essere stampate su un foglio formato A3: driver PCL