Stampa anomala dopo un inceppamento
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Se si verifica un inceppamento, la parte del lavoro sottoposto a spooling prima dell'inceppamento dovrebbe essere stampata normalmente, ma dopo il ripristino dell'inceppamento, potrebbero verificarsi problemi per il resto del documento.
Se un lavoro viene sottoposto a spooling solo parzialmente sulla periferica quando si verifica un inceppamento, potrebbero verificarsi anomalie nella parte sottoposta a spooling dopo il ripristino dell'inceppamento.
Il motivo per cui si verificano anomalie è che se l'inceppamento non viene risolto tempestivamente, il timeout I/O azzera il buffer e richiede che la parte post-inceppamento del lavoro sia trattata come un lavoro a parte. Questo lavoro separato non dispone nella prima parte dei comandi che specificano la risoluzione, le unità di misura e altri importanti attributi.
Impostazioni del timeout I/O: Impostazioni stampante > Interfaccia host > Timeout I/O
Nota: se si verifica un inceppamento, la durata del timeout I/O viene moltiplicata per 10 e non può mai essere inferiore a 300 secondi.
Una soluzione alternativa potrebbe consistere nell'aumentare la durata dell'impostazione di timeout I/O. Il timeout massimo è di 60 secondi (poiché moltiplicato per 10 dopo un inceppamento, corrisponde a 10 minuti). Pertanto, il problema può verificarsi ancora se gli utenti non riprovano a eseguire il lavoro entro 10 minuti dalla rimozione della carta inceppata.