Come pulire il filtro dell'aria
Pubblicato 08/10/2011 06:41 PM |
Aggiornato 03/15/2023 04:23 PM |
ID risposta 140919
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si pulisce il filtro dell'aria?
Pulizia del filtro dell'aria
Il filtro dell'aria impedisce che nel proiettore entrino polvere e sporcizia. Non avviare mai il proiettore se il filtro non è installato. Si raccomanda di effettuare regolarmente la pulizia del filtro dell'aria.- Ogni 100 ore è visualizzato il messaggio "Controllare se il filtro dell'aria è sporco." (Check the air filter for dirt). (Una volta superate le 100 ore di utilizzo, il messaggio è visualizzato per circa 30 secondi la prima volta che si accende l'alimentazione, accompagnato da un'immagine. Il messaggio scompare non appena si effettua un'azione.)
- Controllare il filtro; qualora si riscontri polvere o sporcizia, adottare la seguente procedura di pulizia.
- Richiedere al servizio vendite e assistenza l'intervento di pulizia e manutenzione dell'unità installata a soffitto.
Tentare di pulire o sostituire il filtro da soli, stando in una posizione elevata, determina il rischio di cadute e, quindi, di procurarsi lesioni.
- Scollegare il cavo di alimentazione.
- Rimuovere il filtro dell'aria.
Estrarre il filtro dell'aria afferrando la manopola di rilascio con le dita, come mostrato nella figura.
- Pulire il filtro.
Rimuovere con la massima attenzione la polvere e la sporcizia dal filtro dell'aria, utilizzando un aspirapolvere o un'attrezzatura analoga.
- Riposizionare il filtro dell'aria.
Inserire saldamente il filtro dell'aria, fino a sentire un clic.
- Se nel filtro dell'aria si accumulano polvere e sporcizia, la circolazione dell'aria all'interno del proiettore non è più ottimale e farà aumentare la temperatura interna, causando il blocco o il malfunzionamento del proiettore.
- Spingere completamente all'interno il filtro dell'aria. Se il proiettore è utilizzato con il filtro dell'aria inserito solo parzialmente, polvere e sporcizia riusciranno a entrare all'interno e potrebbero causare il blocco del funzionamento o la rottura del proiettore.
- Se si pulisce il filtro dell'aria con acqua, assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
- Se il filtro dell'aria rimane danneggiato, sostituirlo. Rivolgersi al servizio vendite per ottenere un nuovo filtro. Se si continua a utilizzare il proiettore con il filtro danneggiato, polvere e sporcizia riusciranno a entrare all'interno e potrebbero causare il blocco del funzionamento o la rottura del proiettore.
La risposta è stata utile?
La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Come pulire il filtro dell'aria
Informazioni sul contatto (required)