La carta non viene alimentata o consegnata normalmente
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
La carta non viene alimentata o consegnata normalmente, come procedere?
Se il dispositivo funziona ma la carta non viene alimentata oppure si inceppa più volte, controllare le condizioni della stampante e della carta.
La carta non viene alimentata correttamente.Le guide della carta non sono regolate correttamente.
La carta non è caricata correttamente.
- Le guide del vassoio carta non corrispondono alla carta caricata. Regolare le guide e caricare nuovamente la carta. Per i dettagli sulla posizione di ciascun inceppamento, fare clic sui seguenti link: Come caricare la carta.
La carta è arricciata.
- La carta non è caricata correttamente. Caricare la carta correttamente. Per i dettagli sulla posizione di ciascun inceppamento, fare clic sui seguenti link: Come caricare la carta.
È stata caricata carta non compatibile.
- Rimuovere la carta caricata e controllare se è arricciata. In tal caso, appiattire la carta fino a ridurre l'arricciamento a meno di 2 mm (0,08 pollici).
- Rimuovere la carta caricata e sostituirla con carta compatibile. Per i dettagli sulla posizione di ciascun inceppamento, fare clic sui seguenti link: Formati e tipi di carta consigliati.
La carta si inceppa più volte.
La piastra guida non è chiusa.Stampa di immagini a pieno colore su entrambi i lati.
- Assicurarsi che il piano guida sia chiuso. Premere la piastra su entrambi i lati fino a farla scattare.
Spingere l'area PUSH su entrambi i lati della piastra guida fino a farla chiudere saldamente.
- Quando viene effettuata la stampa di immagini contenenti aree a pieno colore che consumano molto inchiostro, si consiglia di stampare su un lato unico.
Vengono alimentati contemporaneamente più fogli di carta.
Caricare nuovamente la carta. Rimuovere la carta dal vassoio, smazzarla accuratamente e formare una pila uniforme regolando i bordi su una superficie piana, ad esempio una scrivania. Controllare la posizione delle guide del vassoio carta, quindi caricare di nuovo la carta. Per i dettagli sulla posizione di ciascun inceppamento, fare clic sui seguenti link: Formati e tipi di carta consigliati, Come caricare la carta.
Nonostante sia stato risolto un inceppamento carta, la carta non viene alimentata.
Quando si verifica un inceppamento, rimuovere la carta inceppata, quindi premere il tasto [AvanzPag]. Per i dettagli sulla posizione di ciascun inceppamento, fare clic sui seguenti link: Come utilizzare il tasto Avanzamento pagina per rimuovere la carta inceppata.
Il driver di stampa non può rilevare il vassoio bypass.
Se il vassoio bypass non può essere rilevato, aprire la finestra di dialogo delle proprietà della stampante. In [Unità vassoio bypass] nella scheda [Accessori] della finestra di dialogo relativa alle proprietà della stampante, verificare che il vassoio bypass risulti collegato.
La carta è inceppata nell'unità fronte-retro.
L'unità fronte-retro è in posizione corretta ma non bloccata.
Inserire correttamente l'unità fronte-retro. Per i dettagli su ciascuna posizione di alimentazione non corretta fare clic sui seguenti link: Messaggio "Reimposta Unità F/R corrett.".