Quando si inserisce un indirizzo IPv4, non iniziare i segmenti con zero. Per esempio: se l'indirizzo è "192.168.001.010", è necessario inserirlo come "192.168.1.10".
Avviare il browser.
Inserire "http://(indirizzo IP o nome host della periferica)/" nella barra URL del browser web in uso.
Appare la pagina del web.
Se il nome host della periferica è stato registrato sul server DNS o WINS, è possibile inserirlo. Quando si seleziona SSL, un protocollo per la comunicazione crittografata, in un ambiente in cui è richiesta l'autenticazione del server, inserire "https://(indirizzo IP o nome di host della periferica)/".
Nota
Quando si utilizza un nome host in Windows Server 2003/2003 R2/2008/2008 R2 con protocollo IPv6, eseguire la risoluzione del nome host utilizzando un server DNS esterno. Il file host non può essere utilizzato.
Pagina iniziale Sono visualizzate le schede [Stato],[Informazioni dispositivo],[Contatore] e[Assistenza]. Le informazioni relative ai menu delle schede sono visualizzate nell'area di lavoro.
Document server Visualizza i file memorizzati nel Document server.
File ricevuto via fax Visualizza i file ricevuti via fax.
Stampante: Lavori di stampa Consente di visualizzare l'elenco dei lavori di Stampa di prova, Stampa riservata, Stampa trattenuta e Stampa memorizzata.
Lavoro Consente di visualizzare tutti i file di stampa.
Configurazione Visualizza le impostazioni correnti della periferica e della rete.