Come usare la funzione Scan to USB
Pubblicato 10/05/2011 07:42 PM |
Aggiornato 03/15/2023 04:23 PM |
ID risposta 143521
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si usa la funzione Scan to USB?
Questa risposta descrive le operazioni di base per inviare i file acquisiti ad un dispositivo di memoria USB.
Importante- Se si posiziona l'originale sia nell'ADF sia sul vetro di esposizione, il primo ha la precedenza sul secondo.
- Questo dispositivo non supporta l'uso delle memorie USB connesse ad hub USB esterni. Inserire il dispositivo USB direttamente nella porta USB situata nell'angolo in alto a sinistra della macchina.
- Alcuni tipi di supporti USB non possono essere usati.
- Inserire il dispositivo di memoria USB nella porta USB.
- Premere il tasto [Scanner].
"Caricamento in corso..." appare sul display. Attendere che sul display compaia "Salv.dati scn.su USB" (il tempo di attesa dipende dal dispositivo USB). - Posizionare l'originale sul vetro di esposizione o nell'ADF.
Se necessario, configurare le impostazioni di scansione avanzate. - Premere il tasto [Avvio B/N] o il tasto [Avvio a colori].
Per acquisire in bianco e nero, premere il tasto [Avvio B/N].
Per acquisire a colori, premere il tasto [Avvio a colori].
A seconda delle impostazioni del dispositivo, sul display appare la schermata seguente:- In modalità scansione mezzitoni in bianco e nero:
- In modalità scansione a colori o in scala di grigi/bianco e nero:
- In modalità scansione mezzitoni in bianco e nero:
- Premere il tasto di selezione appropriato a seconda del formato file desiderato.
A seconda delle impostazioni del dispositivo, durante la scansione dal vetro di esposizione potrebbe comparire la schermata seguente:
Se compare la schermata seguente, andare al passaggio successivo. In caso contrario, procedere al passaggio 8. - Per acquisire altri originali, posizionare l'originale successivo sul vetro di esposizione e premere [Sì]. Ripetere questa procedura finché non sono stati acquisiti tutti gli originali.
- Quando sono stati acquisiti tutti gli originali, premere [No] per inviare il file acquisito.
- Verificare che sul display compaia "Pronto".
Il file acquisito verrà creato nella directory principale del supporto USB. - Rimuovere il dispositivo USB dalla macchina.
Assicurarsi di chiudere lo sportello della porta USB dopo l'uso.
- Per annullare la scansione, premere il tasto [Scanner] e poi premere il tasto [Cancella/Stop]. I file dello scanner vengono eliminati.
- È possibile configurare il dispositivo per effettuare le scansioni in bianco e nero in scala di grigi o a mezzitoni cambiando l'impostazione [Modo scansione B/N] nelle impostazioni scanner.
- Se è abilitata l'impostazione [Scansione illim.] nelle impostazioni dello scanner, è possibile posizionare gli originali ripetutamente sul vetro di esposizione in una singola procedura di scansione.
- Se l'impostazione [Tipo file] nelle impostazioni scanner è abilitata, è possibile acquisire più pagine per creare un unico file PDF o TIFF contenente tutte le pagine. Tuttavia, se il formato file è JPEG, per ogni foglio acquisito verrà creato un file costituito da una sola pagina.
- Se si verifica un inceppamento nell'ADF, il lavoro di scansione verrà momentaneamente sospeso. Per riprendere il lavoro corrente, rimuovere l'inceppamento e riprendere la scansione degli originali iniziando dalla pagina inceppata.
La risposta è stata utile?
La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Come usare la funzione Scan to USB
Informazioni sul contatto (required)