Fare clic su per visualizzare o nascondere tutte le informazioni aggiuntive incluse in questa risposta.
[+] Avvio
Questa sezione descrive le preparazioni e la procedura per l'avvio.
Preparazione
Eseguire le seguenti operazioni preliminari prima di avviare l'applicazione:
Prima di avviare l'applicazione per la prima volta, registrare una stampante. Verificare che il computer e la stampante da utilizzare siano collegati correttamente alla rete.
Per stampare i lavori utilizzando TotalFlow PM, è necessario prima impostare TotalFlow PM.
Se il firewall di Windows è abilitato, i seguenti programmi saranno bloccati e l'applicazione potrebbe non funzionare correttamente. In questo caso, registrarli come eccezioni del firewall.
{Percorso di installazione dell'applicazione}\svc\jre\bin\java.exe
{Percorso di installazione dell'applicazione}\svc\bin\TwainAccessor.exe
Se in fase di installazione dell'applicazione è stato selezionato il percorso di installazione predefinito, {Percorso di installazione dell'applicazione} fa riferimento alla cartella seguente: C:\Program Files\TotalFlow MR\
Utilizzare la procedura seguente per avviare l'applicazione.
Inserire la chiavetta con la licenza (dongle) fornita con l'applicazione in una porta USB del computer. Importante
Il dongle è necessario per confermare la licenza dell'applicazione. Se si tenta di avviare l'applicazione senza inserire il dongle, verrà visualizzato un messaggio di errore e il programma non partirà.
Lasciare il dongle inserito mentre l'applicazione è in esecuzione. Se si estrae il dongle mentre l'applicazione è in esecuzione, essa diventerà inutilizzabile.
Fare clic sul pulsante [Start], selezionare [Tutti i programmi] e [TotalFlow MR].
Selezionare [TotalFlow MR]. Se non è stata registrata una stampante al primo avvio dell'applicazione, appare la schermata [Gestione stampante]. Procedere al passaggio 4. L'applicazione si avvia solo se è già stata registrata una stampante.
Sulla schermata [Gestione stampante], fare clic su [Aggiungi].
Sulla schermata [Aggiungi/Modifica impostazioni personalizzate stampante], selezionare [Modalità produzione dati:] e specificare ciascuna impostazione. Per informazioni su un'impostazione specifica, fare clic sul pulsante per visualizzare la guida sullo schermo.
Fare clic su [OK].
Sulla schermata [Gestione stampante], fare clic su [Chiudi]. L'applicazione si avvia.
Nota
Quando l'applicazione si è avviata, è possibile aggiungere altre stampanti. Per informazioni su Registrazione stampanti.
Per acquisire documenti è necessario registrare uno scanner. Per informazioni su Registrazione scanner.
Per registrare una stampante, procedere come segue. Per informazioni su un'impostazione specifica, fare clic sul pulsante per visualizzare la guida sullo schermo.
Sul menu [Impostazione], selezionare [Stampante].
Sulla schermata [Gestione stampante], fare clic su [Aggiungi].
Sulla schermata [Aggiungi/Modifica impostazioni personalizzate stampante], selezionare [Modalità produzione dati:] e configurare le impostazioni.
Per registrare le proprietà di scansione di base, procedere come segue. Per informazioni su un'impostazione specifica, fare clic sul pulsante per visualizzare la guida sullo schermo.
Sul menu [Impostazione], selezionare [Proprietà scansione base].
Sulla schermata [Impostazioni proprietà scansione base], fare clic su [Aggiungi].
Nella schermata [Aggiungi/Modifica proprietà scansione base], specificare le proprietà dello scanner e le proprietà di scansione di base da applicare.