Le destinazioni di scansione WSD vengono perse dopo che il PC di destinazione passa alla modalità sospensione mentre sta ricevendo una scansione.
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Le destinazioni di scansione WSD vengono perse dopo che il PC di destinazione passa alla modalità sospensione mentre sta ricevendo una scansione. Come procedere?
Se un PC passa in modalità sospensione mentre ad esso viene inviata una scansione WSD, il dispositivo non sarà più in grado di utilizzare il PC come destinazione WSD (anche dopo che esce dalla modalità sospensione). Nota: questo si verifica solo se il PC di destinazione passa alla modalità sospensione mentre sta ricevendo una scansione WSD.
OK: prima che il PC di destinazione entri in modalità sospensione, tutte le relative destinazioni WSD sono visibili:
Problema: dopo che il PC di destinazione è entrato in modalità sospensione, il dispositivo non visualizza più le destinazioni WSD del dispositivo di destinazione:
Questo sembra essere un difetto del sistema operativo. Microsoft ha messo a disposizione un aggiornamento rapido che impedisce il verificarsi del problema:
http://support.microsoft.com/kb/980985
Oppure, provare una delle seguenti soluzioni.
- È opportuno che i clienti che non desiderano applicare l'aggiornamento rapido verifichino che il loro timer modo sospensione sia impostato su un intervallo di tempo sufficientemente lungo tale che il PC non passi al modo sospensione durante una scansione WSD.
- In alternativa, la disinstallazione e la reinstallazione dello scanner WSD consentirà al dispositivo di rilevare nuovamente il PC come destinazione WSD.
- Disinstallare lo scanner WSD.
- Reinstallare lo scanner WSD.
- Risultato: