E-mail di notifica degli errori in Remote Communication Gate S Pro
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Quando vengono invitate le e-mail di notifica degli errori?
Per rilevare i cambiamenti di stato in un dispositivo, Remote Communication Gate S Pro utilizza i due metodi seguenti:
1. Trap SNMP
2. Polling di stato
Quando si utilizza il Trap SNMP, l'e-mail di notifica viene inviata non appena si verifica l'errore. Tuttavia, se non si utilizza il Trap SNMP, Remote Communication Gate S Pro invia delle e-mail di notifica degli errori dopo che il cambiamento di stato viene rilevato durante il normale polling di stato.
Quando si utilizza il Polling di stato, la tempistica d'invio dell'e-mail di notifica è la seguente:
Es.1
Remote Communication Gate S Pro invia un'e-mail quando lo stato di un dispositivo passa da "normale" a "errore" o da "errore" a "normale"
Es. 2
Se lo stato di errore non è cambiato dal polling precedente, Remote Communication Gate S Pro non invia un'altra e-mail di notifica.
Nota:
Normalmente, viene mandato solo un messaggio per ciascun errore. Tuttavia, se il PC server viene riavviato, le registrazioni delle notifiche degli errori saranno azzerate. Quindi, se il PC server viene azzerato ogni giorno, un'e-mail di notifica verrà inviata ogni volta che il dispositivo viene interrogato per la prima volta ogni giorno finché lo stato di errore sia risolto. Poiché Remote Communication Gate S Pro è stato progettato come applicazione server, si sconsiglia di riavviare quotidianamente il PC server.