Come eseguire la separazione dei lavori mediante codici a barre multipli
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come avviene la separazione dei lavori quando si usano codici a barre multipli?
Se i diversi codici a barre multipli utilizzano la funzione "Utilizza un codice a barre per eseguire la separazione dei batch" e se sono salvati in un'unica istanza di plug-in, per eseguire la separazione dei batch, il plug-in del codice a barre utilizza una ricerca booleana AND. Così, il plug-in del codice a barre non può separare il lavoro a meno che non corrisponda a tutti i codici a barre di destinazione registrati. Vale a dire, se il plug-in ha delle impostazioni per i codici a barre registrati A e B, ma il documento originale ha solo il codice a barre B, la separazione non verrà eseguita su quel lavoro.
Di conseguenza, si raccomanda di creare una sola impostazione del codice a barre sebbene debbano essere utilizzati codici a barre multipli.
Impostare il "Metodo di selezione" e il "Tipo di codice a barre" su "Non specificare", e attivare l'opzione "Utilizza codice a barre per eseguire la separazione dei batch". Quest'azione implica la separazione del documento ogni volta che un codice a barre viene riconosciuto.
1. Fare doppio click sulla parte inferiore dell'icona Assistenza/Filtro nel Flusso di uscita.
2. Premere il tasto Aggiungi/Modifica sulla schermata Configurazione codice a barre.