Raccolta dei dati del contatore dell'utente quando si usano i codici utente
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Sebbene i codici utente siano stati assegnati correttamente, perché i dati dei contatori dell'utente non sono stati raccolti?
I tre passaggi seguenti sono necessari perché i dati del contatore dell'utente siano raccolti quando si usano i codici utente. Se i dati del contatore dell'utente non aumentano indipendentemente dal prodotto creato, assicurarsi che questi passaggi siano stati completati correttamente.
Nota: Questa descrizione è per la casella di autenticazione del Codice utente.
Step 1. Sul PC utente:
Assegnare un codice utente usando il driver del dispositivo sul PC utente.
Strumento gestione utenti
Impostazione del driver (Esempio: driver "RPCS") Innanzitutto, assegnare un codice utente al driver della stampante installata sul PC client.
7
Step 2. Sul dispositivo:
Impostare su "Codice utente" il metodo di Autenticazione utente per il dispositivo tramite Web Image Monitor.
Nota: Il metodo di autenticazione utente dovrebbe essere lo stesso sia per il PC client (impostato dal driver del dispositivo) sia per il dispositivo.
Step 3. In SmartDeviceMonitor for Admin:
Selezionare "Aggiungi automaticamente codici", in modo che i codici utente appena aggiunti siano registrati automaticamente sullo Strumento gestione utenti.
Nota: Una volta impostati correttamente questi tre passaggi, i dati dei contatori dell'utente saranno raccolti. Se una di queste impostazioni è scorretta, i dati dei contatori vengono inclusi in "altro".
"Altro" esiste per default. Tutti gli utenti non registrati sono inclusi in "altro". Dopo che un Utente viene registrato nel dispositivo, il contatore dell'utente non sarà più aggiunto ad "altro".