Si verifica l'errore "Connessione al database fallita, contattare l'amministratore" quando si crea un rapporto con Report Generator
Pubblicato 09/04/2012 05:15 PM |
Aggiornato 03/15/2023 04:24 PM |
ID risposta 158105
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
La creazione di rapporti con Report Generator fallisce e viene visualizzato l'errore "Connessione al database fallita, contattare l'amministratore". Perché succede?
La schermata dell'errore viene visualizzata di seguito.
Se si usa Microsoft SQL Server 2005, i modelli dei rapporti predefiniti non possono essere utilizzati. Se è necessario supporto per SQL Server 2005, fare riferimento alla soluzione qui riportata.
Importante: i modelli dei rapporti che possono essere usati con SQL Server 2005 sono compresi con i supporti di installazione, ma supportano solo il formato data aaaa-mm-gg.
Al termine dell'installazione, sostituire i modelli dei rapporti predefiniti con i modelli dei rapporti SQL Server 2005 come indicato di seguito.
1. Copiare i modelli dei rapporti da (percorso installazione)\Installazione\Modellirapporto (percorso installazione)\RG\jetty\cartella Modellorapporto.
Nota: la cartella contiene sottocartelle per ciascuna lingua supportata. Se sostituito, il rapporto verrà visualizzato nella lingua selezionata a condizione che il formato data MS SQL Server sia supportato.


2. Eseguire il file (percorso installazione)\RG\tools\DatabaseConnectionUpdate.bat.
La risposta è stata utile?
La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Si verifica l'errore "Connessione al database fallita, contattare l'amministratore" quando si crea un rapporto con Report Generator
Informazioni sul contatto (required)