Come controllare il numero di serie
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si verifica il numero di serie del dispositivo?
Fare clic su per visualizzare o nascondere tutte le informazioni aggiuntive incluse in questa risposta.
È possibile controllare il numero di serie leggendo l'etichetta di questo dispositivo o da Web Image Monitor.
[+] Controllo del numero di serie sull'etichetta del dispositivo
Sul retro del dispositivo è presente un'etichetta che si trova nella posizione mostrata di seguito. Il numero di serie è riportato sull'etichetta.
[+] Controllo del numero di serie da Web Image Monitor
Questa risposta utilizza le procedure della modalità guest per i suoi esempi. Procedure e schermate potrebbero variare in base alla modalità utilizzata
- Avviare il browser Web.
- Nella barra degli indirizzi inserire "http://(indirizzo IP o nome host della periferica)/".
Quando si imposta SSL, un protocollo per la comunicazione crittografata, in un ambiente in cui l'autenticazione del server è stata emessa, inserire "https://(indirizzo IP o nome host della periferica)/".
I browser web consigliati sono Internet Explorer 6.0 o superiore, Firefox 2.0 o superiore e Safari 2.0 o superiore.
I browser web non consigliati non sono in grado di visualizzare correttamente alcuni elementi dello schermo. - Fare clic sulla scheda [Informazioni dispositivo] nella pagina principale per visualizzare l'ID della macchina.
- Se vengono utilizzate versioni precedenti del browser Web oppure non sono stati attivati JavaScript e i cookie con il browser Web utilizzato, è possibile che si verifichino problemi di visualizzazione e funzionamento.
- Se si utilizza un server proxy, modificare le impostazioni del browser Web. Per informazioni sulle impostazioni, rivolgersi all 'amministratore di rete.
- È possibile che la pagina precedente non venga visualizzata anche dopo aver fatto clic sul pulsante Indietro del browser Web. Se ciò accade, fare clic sul pulsante di aggiornamento del browser Web.
- In caso di incertezza sull'indirizzo IP della periferica, è possibile visualizzare Web Image Monitor mediante il driver RPCS Raster, facendo clic su [Web Image Monitor...] sulla scheda [Configurazione/Info] nella finestra di dialogo [Preferenze di stampa].