Limiti riguardanti le password accettabili per l'amministratore di sistema quando si installa il pacchetto SmartDeviceMonitor (SDM) for Admin Accounting Report (AR)
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Quando si installa SmartDeviceMonitor (SDM) for Admin Accounting Report (AR) esistono delle regole applicabili per le password dell'amministratore di sistema?
Nota:
Le seguenti informazioni riguardano il pacchetto "SmartDeviceMonitor (SDM) for Admin Accounting Report (AR)". Questo pacchetto è integrato nella periferica.
La password dell'amministratore di sistema viene impostata quanto si installa SmartDeviceMonitor (SDM) for Admin Accounting Report (AR) ed in effetti esistono alcuni limiti.
A seguito delle specifiche del Server SQL Microsoft, è necessario tener conto di quanto segue quando si decide la password:
le password devono corrispondere alle impostazioni dei criteri password di Windows. È necessario controllarle prima di configurare la password.
Le impostazioni dei criteri password si trovano in Criteri sicurezza locale/Impostazioni, accessibile dagli Strumenti di amministrazione standard di Windows.
Pannello di comando ->Strumenti di amministrazione -> Criteri sicurezza locale -> Criteri password
Pertanto non è possibile usare le seguenti parole come password:
"Password"
"Admin"
"Administrator"
"sa"
"sysadmin"
È possibile immettere al massimo 128 caratteri. Non si possono utilizzare virgolette ("), barre rovesciate (\) e spazi ( ).
Se l'installatore rileva un pacchetto SDM for Admin AR di una precedente installazione, invece di chiedere di creare una nuova password, sarà chiesto all'utente di inserire la password dell'istanza preesistente.