Limitazioni della password quando si installa SQL 2005 Server Express
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Quando si immette la password dell'amministratore di sistema durante l'installazione di SQL 2005 Server EE incluso in Remote Communication Gate, viene visualizzato un messaggio di errore e l'installazione non riesce. Qual è la causa di questo errore?
Quando si immette la password dell'amministratore di sistema durante l'installazione di SQL 2005 Server EE, viene visualizzato il seguente messaggio d'errore e l'installazione non riesce:
Fare clic su "Sì" per aprire il registro errori e stabilire la causa dell'errore. (Utilizzare come riferimento il file del registro errori allegato alla fine di questa FAQ).
Se nel registro è scritto il seguente messaggio, la password immessa non è accettabile:
"Errore : La password SA deve soddisfare i requisiti della politica per la password SQL Server. Per le linee guida avanzate, vedere la guida online di SQL Server.
A seguito delle specifiche per SQL Server di Microsoft, la password SA del server SQL deve soddisfare i criteri password di Windows.
Inoltre, Windows non accetterà password superiori a 128 caratteri, password con virgolette ("), barre rovesciate (\) o spazi ( ), oppure una delle seguenti parole:
"Password"
"Admin"
"Administrator"
"sa"
"sysadmin"
Nota: i criteri per le password sono configurate tramite i Criteri di sicurezza locale, come mostrato nella seguente immagine, a cui si accede dagli Strumenti di amministrazione di Windows, sul Pannello di controllo.