Gli indirizzi IP visualizzati nei campo Nome visualizzazione dispositivo e Indirizzo IP della periferica a volte sono diversi
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Perché gli indirizzi IP visualizzati nei campi Nome visualizzazione dispositivo e Indirizzo IP a volte sono diversi?
Quando una periferica è registrata, i campi "Nome visualizzazione dispositivo" e "Indirizzo IP" visualizzano l'indirizzo IP della periferica. Inizialmente, questi sono uguali:
Tuttavia, è possibile che il campo "Nome visualizzazione dispositivo" visualizzi un indirizzo IP diverso rispetto al campo "Indirizzo IP".
La ragione di questa discrepanza è la seguente:
Il campo "Nome visualizzazione dispositivo" è stato designato per essere modificato dal cliente. Quando Remote Communication Gate (RCG) S Pro rileva una periferica, genera automaticamente un Nome visualizzazione dispositivo predefinito che è una combinazione del nome prodotto della periferica e del suo indirizzo IP. Per esempio A (192.168.0.1)
Quando l'indirizzo IP di quella periferica cambia ed è rilevato di nuovo da RCG S Pro, l'indirizzo IP nella colonna "Indirizzo IP" viene aggiornato con il nuovo indirizzo. RCG S Pro non aggiorna il "Nome visualizzazione dispositivo", producendo questa discrepanza.
Di conseguenza, si consiglia agli amministratori di modificare il "Nome visualizzazione dispositivo" della periferica al fine di evitare questo problema:
[+] La seguente procedura descrive come modificare il Nome visualizzazione dispositivo per una periferica:
[+] La seguente procedura descrive come modificare il Nome visualizzazione dispositivo per un gruppo di periferiche.