Problemi di registrazione server di consegna secondario o server di bilanciamento carico
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Cosa impedisce al server di GlobalScan NX (GSNX) di essere registrato come server di consegna secondario o server di bilanciamento carico?
Condizioni preliminari:
- Tutti i server devono avere installazioni complete di GSNX e devono essere attivati. È necessario usare la stessa edizione, versione, lingua e tipo di sistema operativo (a 32 bit o 64 bit).
- Solo le prime due cifre nel numero della versione vengono confrontate. Ciò significa che v2.0.0 e v2.0.1 possono essere usati come primario e secondario, rispettivamente.
- Entrambi i server devono avere gli stessi plug-in opzionali installati e attivati. La versione dei plug-in opzionali deve essere la stessa.
- Qualsiasi tentativo di registrare un server che abbia una periferica registrata come server secondario o server di bilanciamento carico genererà un messaggio di errore.
- Il server target deve essere un server discreto. Non è possibile registrare un server primario come server secondario o server di bilanciamento carico.
- Il server target non deve avere nessun server secondario o server di bilanciamento carico registrato.
Ricerca:
GSNX può cercare (tramite "Sfoglia") i possibili server secondari o di bilanciamento carico. La ricerca viene eseguita mediante il protocollo Bonjour.
- Solo i dispositivi nella stessa rete del server GSNX primario possono essere rilevati.
- Solo i server con la stessa versione (prime due sezioni del numero della versione) verranno visualizzati nell'elenco dei server.
Se la funzione di ricerca non trova il server target, specificare manualmente l'indirizzo del server desiderato.
Sincronizza:
La sincronizzazione può non avvenire con successo nelle seguenti condizioni:
La periferica è registrata nel server specificato:
- Accertarsi che nessun MFP sia registrato nel server secondario o server di bilanciamento carico.
- Nessun MFP può essere registrato come server GSNX se deve essere registrato come server secondario o server di bilanciamento carico.
Quando si sincronizza un server secondario o un server di bilanciamento carico appena registrato, si verifica il seguente errore:
"Periferica I/O già aggiunta al server di bilanciamento carico selezionato. Riprovare dopo aver eliminato tutti i dispositivi I/O dal server di bilanciamento carico selezionato."
(Lo stesso messaggio è visualizzato per i server secondari, ma con "server secondario" che sostituisce "server di bilanciamento carico" nel messaggio di errore).
Ricerca nome fallita:
- Se l'URL del server corrispondente è specificato da FQDN, la ricerca DNS del nome deve essere bidirezionale (sia record A che record PTR).
- Se non funziona, riprovare specificando l'indirizzo IP nell'URL. Per esempio:
http(s)://IP Address:Port No/Virtual Directory Name/
Impostazione predefinita: http(s)://IP Address:8080(8443)/gsnx/