Fare clic su per visualizzare o nascondere tutte le informazioni aggiuntive contenute in questa risposta.
Nota
Le schermate sono fornite solo a titolo di riferimento. La visualizzazione può variare in base al dispositivo.
Utilizzando la schermata [Principale], è possibile controllare lo stato del toner in [Info consum.]. Se si utilizza un dispositivo Pro C7100/C7110/C7100X/C7110X/C9100/C9110, premendo il tasto [Home] subito dopo aver acceso il dispositivo, viene visualizzata la schermata [Principale]. Se si utilizza un dispositivo Pro C7100S/C7110S/C7100SX/C7110SX, viene visualizzata la schermata [Principale] quando la macchina viene accesa.
[+] Dal dispositivo (sotto [Info manutenzione/toner])
Premere il tasto [Controlla stato].
Premere la scheda [Info manut./assist./macch.] .
Premere [Info manutenzione/toner].
Viene visualizzato il toner rimanente.
Dopo aver controllato le informazioni, premere [Esci].
Quando si inserisce un indirizzo IPv4, non iniziare i segmenti con zero. Per esempio: se l'indirizzo è "192.168.001.010", è necessario inserirlo come "192.168.1.10".
I browser Web consigliati sono Internet Explorer 6.0 o versioni successive, Firefox 10 e 15 o versioni successive, Safari 3.0 o versioni successive e Google Chrome, versione 19 o successive.
Web Image Monitor è compatibile con software per la lettura dei caratteri a schermo. È consigliabile utilizzare JAWS 7.0 o versioni successive.
Avviare il browser Web.
Inserire "http://(indirizzo IP periferica o nome host)/" nella barra URL del browser Web.
Viene visualizzata la pagina iniziale di Web Image Monitor. Se il nome host della periferica è stato registrato nel server DNS o WINS, è possibile inserirlo. Quando si imposta SSL, un protocollo per comunicazioni crittografate, nell'ambiente dove è abilitata l'autenticazione server, inserire "https://(indirizzo IP periferica o nome host)/".
Il toner rimasto può essere controllato facendo clic su [Toner] in "Stato" sulla parte superiore della pagina.