Come sostituire la cartuccia di stampa
Pubblicato 04/24/2015 04:58 PM |
Aggiornato 07/30/2024 08:30 PM |
ID risposta 211064
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si sostituisce la cartuccia di stampa?
Seguire questa procedura per sostituire la cartuccia di stampa.
- Aprire lo sportello superiore.
- Estrarre la cartuccia di stampa vuota.
- Disimballare la nuova bottiglia e agitarla per sette o otto volte.
- Inserire la nuova cartuccia nel suo alloggiamento.
- Spingere la cartuccia finché non scatta in posizione.
- Chiudere lo sportello superiore.
Nota
- Sostituire la cartuccia del toner in base al dispositivo. Controllarne il tipo se non si è sicuri. Per informazioni, vedere "Consumabili".
- Quando sul display appare il seguente messaggio, il toner è quasi esaurito. Tenere a portata di mano una cartuccia di stampa di ricambio.
" Cartuccia toner quasi esaurita." - Se appare quando c'è ancora molto toner, seguire le istruzioni per la sostituzione del toner che vengono visualizzate sullo schermo: Estrarre la cartuccia, quindi reinstallarla.
Toner | Nome della cartuccia |
Nero | Cartuccia di stampa Nero SP C430A Cartuccia di stampa Nero SP C430E Cartuccia di stampa Nero SP C440C |
Ciano | Cartuccia di stampa Ciano SP C430A Cartuccia di stampa Ciano SP C430E Cartuccia di stampa Ciano SP C440C |
Magenta | Cartuccia di stampa Magenta SP C430A Cartuccia di stampa Magenta SP C430E Cartuccia di stampa Magenta SP C440C |
Giallo | Cartuccia di stampa Giallo SP C430A Cartuccia di stampa Giallo SP C430E Cartuccia di stampa Giallo SP C440C |
AVVERTENZA
- Non bruciare il toner (nuovo o usato) o i contenitori del toner. In caso contrario, si rischia di bruciarsi. Il toner si incendia a contatto con fiamme libere.
- Non conservare il toner (nuovo o usato) o i contenitori del toner in prossimità di fiamme libere. In caso contrario, potrebbero verificarsi incendi o ustioni. Il toner si incendia a contatto con fiamme libere.
- Non utilizzare un aspiratore per rimuovere il toner rovesciato (anche usato). Il toner aspirato potrebbe incendiarsi o esplodere a causa del contatto elettrico all'interno dell'aspiratore. Tuttavia, è possibile utilizzare un aspiratore adatto a prova di esplosione e polveri combustibili. Se il toner si rovescia sul pavimento, rimuoverlo lentamente con un panno bagnato, in modo da non spargerlo.
ATTENZIONE
- Non schiacciare né comprimere i contenitori del toner. In caso contrario, il toner può fuoriuscire e macchiare la pelle, i vestiti e il pavimento o essere accidentalmente ingerito.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini il toner (nuovo o usato), i contenitori del toner e i componenti che sono stati a contatto con il toner.
- In caso di inalazione di toner o toner usato, praticare gargarismi con abbondante acqua e recarsi all'aria aperta. Se necessario, consultare un medico.
- Se il toner, nuovo o usato, dovesse venire a contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con abbondante acqua. Se necessario, consultare un medico.
- In caso di ingestione di toner (nuovo o usato), diluirlo assumendo abbondanti quantità di acqua. Se necessario, consultare un medico.
- Quando si rimuove la carta inceppata o si sostituisce il toner, evitare che il toner (nuovo o usato) macchi i vestiti. Se il toner entra in contatto con i vestiti, lavare l'area macchiata con acqua fredda. L'acqua calda fissa il toner nel tessuto, rendendo impossibile la rimozione della macchia.
- Quando si rimuove la carta inceppata o si sostituisce il toner, evitare che il toner (nuovo o usato) macchi la pelle. Se la pelle entra in contatto con il toner, lavare accuratamente con acqua e sapone la zona interessata.
Importante
- Sostituire sempre la cartuccia di stampa quando sul dispositivo viene visualizzato un avviso.
- Se si utilizza toner di tipo diverso da quello raccomandato, possono verificarsi guasti.
- Quando si aggiunge il toner, non spegnere l'alimentazione principale. In caso contrario, le impostazioni andranno perdute.
- Conservare il toner al riparo dalla luce solare diretta, evitando luoghi con temperature superiori a d35°C (95°F) o elevata umidità.
- Conservare il toner su una superficie piana.
- Non scuotere la cartuccia di stampa con l'apertura rivolta verso il basso dopo averla tolta. I residui di toner potrebbero disperdersi.
- Non installare e rimuovere ripetutamente le cartucce di stampa. Tali operazioni causeranno perdite di toner.
- Non tenere il toner in posizione verticale sulle estremità né capovolgerlo.
La risposta è stata utile?
La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Come sostituire la cartuccia di stampa
Informazioni sul contatto (required)