Come controllare il numero di serie
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si verifica il numero di serie del dispositivo?
Questa risposta illustra come controllare il numero di serie del dispositivo tramite Web Image Monitor.
Nota
- Quando si inserisce un indirizzo IPv4, non iniziare i segmenti con zero. Per esempio: se l'indirizzo è "192.168.001.010", è necessario inserirlo come "192.168.1.10".
- I browser web consigliati sono Internet Explorer 7.0 o versione successiva, Microsoft Edge 20, Firefox 10 e 15 o versione successiva, Google Chrome 19 o versione successiva e Safari 3.0 o versione successiva.
- Web Image Monitor è compatibile con software per la lettura dei caratteri a schermo. È consigliabile utilizzare JAWS 7.0 o versioni successive.
-
Avviare il browser Web.
-
Per accedere al dispositivo, digitare "http://(indirizzo IP del dispositivo)/" nella barra degli indirizzi del browser Web.
In caso di utilizzo di server DNS o WINS e specificazione del nome host del dispositivo, è possibile inserire il nome host anziché l'indirizzo IP.
Appare la pagina principale di Web Image Monitor.
Quando si imposta SSL (un protocollo per le comunicazioni crittografate) nell'ambiente su cui si esegue l'autenticazione del server, inserire "https://(indirizzo IP o nome host della periferica)/".
-
Selezionare [Stato/Informazioni] e fare clic su [Informazioni dispositivo].
-
Il numero di serie del dispositivo è indicato in "ID macchina" in "Sistema".
Nota
- È possibile controllare il numero di serie anche dalla pagina di configurazione. Per ulteriori dettagli su come stampare la pagina di configurazione, fare clic sul seguente link: Come stampare la pagina di configurazione.
Un'etichetta sul retro del dispositivo, nella posizione indicata di seguito, contiene informazioni sul numero di serie.