Come scrivere con la penna touch o con le dita
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come scrivere con la penna touch o con le dita
Quando il sensore della penna non è collegato, la funzione è impostata sul valore predefinito. Quando il sensore della penna è collegato, selezionare questa impostazione per usare la modalità inserimento a mano con la penna touch o con le dita nelle impostazioni di sistema. Tuttavia, se l'impostazione è stata specificata, non è possibile utilizzare la funzione evidenziatore e il fondo della penna interattiva (cancellare, fare clic con il tasto destro). Inoltre, la precisione di riconoscimento potrebbe diminuire oppure i tratti potrebbero risultare uniti quando le linee vengono disegnate troppo velocemente.
- Nota
- È possibile utilizzare solo una penna interattiva, una penna touch o un dito alla volta. Quando si utilizzano più penne interattive, penne touch o dita contemporaneamente o una combinazione di queste, è possibile eseguire operazioni non desiderate. (Tuttavia, questa limitazione non si applica alle operazioni che richiedono due dita, ad esempio ingrandimento, riduzione e spostamento).
- Se si tocca il display con la manica di un vestito durante l'utilizzo dello schermo, il testo o le figure potrebbero non essere inseriti o disegnati correttamente.
- Non è possibile eseguire operazioni, ad esempio ridimensionamento, spostamento o utilizzare un evidenziatore con le dita quando si disegna sullo schermo con la penna interattiva o la penna touch.
La risposta è stata utile?
Risposte visualizzate in precedenza
- Come installare il driver PostScript per Windows 8
- Carta inceppata: quando viene visualizzato Rb1 - Rb5, Rb6 - Rb9, Rb10 - Rb17 per il Finisher SR5060
- Come verificare l’indirizzo MAC
- Quando si usa la funzione ingrandimento formato, la stampa viene ruotata di 90 gradi e tagliata
- Come scrivere utilizzando le dita, la penna interattiva o la penna touch