Come utilizzare il finisher opzionale
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si utilizza il finisher opzionale?
Questa risposta descrive le procedure di stampa di base quando si utilizza la stampante e il presente dispositivo. Nelle pagine successive vengono spiegate le procedure per ogni fase e le precauzioni specifiche.
Per un uso corretto e sicuro, leggere le Informazioni sulla sicurezza riportate nelle Istruzioni per l'uso prima di utilizzare il dispositivo.
Importante
-
Per informazioni su come trattare gli oggetti stampati, vedere "Precauzioni per il lavaggio degli oggetti stampati".
Prima di installare il cassetto nel finisher opzionale, non nebulizzare il tessuto né il cassetto. Se si scalda il tessuto o il cassetto bagnato con il finisher opzionale, il colore del piano del cassetto potrebbe passare al retro del tessuto.
Le impostazioni predefinite sono le seguenti:
- Temperatura: "Alta" (170 °C, 338°F)
- Tempo di fissaggio: "Medio" (3 minuti)
L'inchiostro potrebbe non fissarsi correttamente oppure il colore del tessuto potrebbe cambiare a seconda delle condizioni di utilizzo.
Dopo aver controllato l'indumento utilizzato, impostare la durata e la temperatura.
Il vassoio standard A4 e il vassoio A5 diventano caldi se vengono utilizzati continuamente con il finisher, dopo averli estratti lasciare trascorrere almeno cinque minuti affinché si raffreddino.
Non lasciare il cassetto all'interno del finisher opzionale quando il dispositivo viene acceso e riscaldato, se non per premere o fissare il tessuto. Se il cassetto viene lasciato all'interno del dispositivo può deformarsi.
- Stampante (Ri 100)
- Finisher (Questo dispositivo Rh 100)
- Cassetto
- Copertina anteriore
- Leva per il cambio di modalità
- Indicatore di modalità
- Indicatore tempo/temperatura
- Tasto [Temperature]
- Tasto [Fixing Time]
- Tasto [Preheat]
- Tasto [Stop/Unlock]
- Tasto [Power]