Come pulire il dispositivo
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si pulisce il dispositivo?
(Nota: Le illustrazioni sono fornite solo a titolo di riferimento. La visualizzazione può variare in base al dispositivo.)
Per mantenere un'elevata qualità di stampa, pulire il dispositivo periodicamente.
Tergere con un panno soffice l'esterno. Se il panno asciutto non è sufficiente, utilizzare un panno soffice, inumidito e ben strizzato. Se anche questo non fosse sufficiente a rimuovere lo sporco o le macchie, applicare un detergente neutro, pulire la superficie con il panno umido ben strizzato, passare un panno asciutto e lasciare asciugare.
Importante
- Per evitare che la superficie esterna si deformi, si rompa o sbiadisca, non usare solventi chimici volatili, come il benzene o il acquaragia, né insetticidi spray.
- Rimuovere eventuale polvere e tracce di sporco all'interno del dispositivo con un panno soffice e asciutto.
- È necessario scollegare la spina dalla presa di rete a muro almeno una volta l'anno. Rimuovere eventuale polvere e sporcizia dalla spina e dalla presa prima di collegarle nuovamente. L'accumulo di polvere e di sporcizia può costituire pericolo di incendio.
- Fare attenzione che graffette, punti pinzatrice e altri piccoli oggetti di metallo non cadano all'interno dell'apparecchio.