Come caricare la carta

Pubblicato 02/19/2019 01:00 PM  |  Aggiornato 07/30/2024 08:30 PM  |  ID risposta 260898

Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.

Altri utenti hanno valutato questa risposta come utile
0

Stampa

Come si carica la carta?

(Nota: Le schermate sono fornite solo a titolo di riferimento. La visualizzazione può variare in base al sistema operativo e alla periferica in uso).

ATTENZIONE

  • Quando si carica la carta, fare attenzione a non incastrare o ferirsi le dita.

Importante

  • Non impilare la carta oltre l'indicatore del limite massimo.
  • Se vengono caricate etichette, carta patinata o carta spessa da 163,1-360,0 g/m2 (60,1 lb. Copertina, 198,0 lb. Indice) nell'LCT ampio a tre vassoi, è importante smazzare accuratamente i fogli. È possibile che si verifichino inceppamenti se la carta non viene smazzata accuratamente.

Quando si stampa su fogli patinati spessi possono verificarsi inceppamenti ed errori di alimentazione. Per evitare questi problemi, accertarsi di smazzare con cura i fogli lucidi prima di caricarli.

Quando si carica la carta, impostare la direzione della stessa in base alla grana, come mostrato nello schema seguente:

Direzione della grana della carta Vassoio 1: Unità vassoio A3/11 x 17,
Vassoio 2 o LCT ampio LCT
Vassoio bypass multiplo (Vassoio A)
Illustrazione della grana della carta Illustrazione dell'impostazione della direzione Illustrazione dell'impostazione della direzione Illustrazione dell'impostazione della direzione
Illustrazione della grana della carta Sconsigliato Illustrazione dell'impostazione della direzione Illustrazione dell'impostazione della direzione

Toccare per visualizzare la tabella

Nota

  • Anche se la carta viene caricata secondo le istruzioni fornite sopra, a seconda del tipo di carta usato, il funzionamento o la qualità della stampa potrebbero presentare dei problemi.
  • Quando viene caricata carta con grammatura pari a 52,3 g/m2 (14,0 lb. Alta qualità) nei vassoi carta o carta traslucida nell'LCT ampio o nel vassoio bypass multiplo (Vassoio A), utilizzare sempre carta a grana lunga.
  • Per evitare che siano alimentati più fogli contemporaneamente, sfogliare la carta prima di posizionarla nel vassoio.
  • Se si carica la carta quando rimangono pochi fogli nel vassoio, potrebbero venire alimentati più fogli. Rimuovere la carta rimanente, impilarla con i nuovi fogli di carta, quindi smazzare l'intera pila prima di caricarla nel vassoio.
  • Lisciare la carta arricciata o incurvata prima di caricarla.
  • Quando si esaurisce la carta presente nei vassoi impostati per espellere automaticamente i fogli divisori non necessari, ricaricare il divisore a rubrica dall'inizio del ciclo (il primo foglio).
  • Quando si carica la carta nel vassoio per la prima volta oppure si modifica il formato o il tipo di carta nel vassoio, accertarsi di specificare le impostazioni carta adeguate in Impostazioni vassoio carta.
  • Per informazioni dettagliate relative ai formati e ai tipi di carta utilizzabili, fare clic sul collegamento seguente: Formati e tipi di carta consigliati .
  • A volte è possibile sentire un fruscio che è causato dal movimento della carta attraverso la periferica. Ciò non indica la presenza di guasti.

La risposta è stata utile?

La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Come caricare la carta
Informazioni sul contatto (required)
You rated this answer [Not Helpful]
Troubleshooting information
How to / General Usage information
Product specifications
Parts information
Other
Continue my current search
Adjust my search
I'm finished searching
I'd like to contact Support