
Immagine sbiadita/macchiata
Alcune parti potrebbero richiedere la pulizia, oppure l'impostazione del tipo di carta o dello spessore della carta potrebbe non essere corretta. Seguire le istruzioni.
Pulizia del vetro antipolvere
Non inserire con forza la spazzola di pulizia, altrimenti la macchina potrebbe danneggiarsi.
Inserire la spazzola in modo che il segno della freccia sia allineato con il segno della freccia accanto al foro della macchina.

Aprire lo sportello anteriore e rimuovere la spazzola. Rilasciare il fermo che tiene in posizione la spazzola e sollevare l'asta in diagonale per rimuoverla dallo sportello.

È presente un foro per la pulizia del vetro antipolvere.

Inserire la spazzola di pulizia in modo che il segno della freccia sia allineato con il segno della freccia accanto al foro della macchina. Estrarre e inserire lentamente la spazzola 2 o 3 volte.

Inserire la spazzola nel fermo sul lato più lontano, quindi spingere verso il basso l'estremità anteriore dell'asta fino a sentire un clic.
Specificare il tipo di carta
Specificare Carta comune 2 e Carta spessa.
Verificare che le impostazioni di tipo e spessore carta corrispondano a quelle della carta caricata nel vassoio carta e nel vassoio bypass. Per ulteriori informazioni sulla carta appropriata, vedere Introduzione e operazioni di base nel manuale web (Guida per l'utente).