Carta in uscita non espulsa correttamente
In base al tipo di carta o all'ambiente in cui la macchina viene utilizzata, è possibile che la carta in uscita non venga espulsa correttamente.
È possibile risolvere il problema procedendo come segue: Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Estensione del vassoio di uscita
Quando si utilizza carta di grande formato (ad esempio A3 o 11 × 17), estendere il vassoio di uscita per evitare che la carta espulsa cada.
Applicazione del vassoio di supporto
Quando si utilizza il finisher libretti SR3290 o il finisher SR3280, è possibile che il sensore del vassoio rilevi l'arricciamento della carta del foglio espulso sul vassoio, quando il vassoio risulti prematuramente pieno. Se ciò avvenisse, applicare il vassoio di supporto procedendo come segue. È possibile risolvere il problema.
Quando il vassoio di supporto è applicato, si riduce il numero di fogli di formato inferiore a A4 o 81/2 × 11 impilabile sul vassoio. Rimuovere il vassoio di supporto quando si invia al vassoio una carta in uscita inferiore al formato A4 o 81/2 × 11.
Applicazione del vassoio di supporto 1
Applicare il vassoio di supporto 1 contrassegnato con “1” sul retro al vassoio superiore.
Applicazione del vassoio di supporto 2
Quando si utilizza l'unità di piegatura interna, applicare il vassoio di supporto 2 contrassegnato con “2” sul retro al vassoio superiore, per inviare il foglio piegato a Z al vassoio superiore.
Applicazione del vassoio di supporto 3
Quando si utilizza l'unità di piegatura interna, applicare il vassoio di supporto 3 contrassegnato con “3” sul retro al vassoio basculante, per inviare il foglio piegato a Z al vassoio basculante.
Aprire e poi chiudere lo sportello anteriore del finisher. Il vassoio basculante si sposta leggermente in basso.
Inserire l'estremità del vassoio di supporto 3 nello slot del vassoio basculante per applicare il vassoio di supporto.