Come configurare le impostazioni IPsec

Pubblicato 06/03/2022 04:05 PM  |  Aggiornato 03/15/2023 04:31 PM  |  ID risposta 280623

Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.

Altri utenti hanno valutato questa risposta come utile
0

Stampa

Come si configurano le impostazioni IPsec?

Per garantire comunicazioni più sicure, questo dispositivo supporta il protocollo IPsec. Quando viene applicato, il protocollo IPsec crittografa i pacchetti di dati a livello di rete tramite una crittografia a chiave condivisa. Il dispositivo utilizza lo scambio del codice di crittografia per creare una chiave condivisa comune a mittente e destinatario. Per una sicurezza sempre maggiore, è inoltre possibile rinnovare periodicamente la chiave condivisa.

Importante

  • IPsec non si applica ai dati ottenuti attraverso DHCP o DNS.
  • I sistemi operativi compatibili con IPsec sono Windows 8.1 o versioni successive, Windows Server 2012 o versioni successive, macOS 10.13 o versioni successive, Red Hat Enterprise Linux 7.3, 7.4, 7.5 e 7.6. Tuttavia, alcune voci delle impostazioni non sono supportate a seconda del sistema operativo. Assicurarsi che le impostazioni IPsec specificate siano coerenti con le impostazioni IPsec del sistema operativo.
  • Se non si riesce ad accedere a Web Image Monitor a causa di problemi di configurazione IPsec, disabilitare IPsec in [Administrator Tools] (Strumenti amministratore) dal pannello di controllo, quindi accedere a Web Image Monitor. Per ulteriori informazioni su come disabilitare IPsec dal pannello di controllo, consultare Disabilitazione di IPsec dal pannello di controllo.

Questa risposta illustra la procedura per specificare le impostazioni dello scambio del codice di crittografia. Per specificare le impostazioni dello scambio del codice di crittografia, è necessario innanzitutto configurare le impostazioni IPsec da Web Image Monitor e successivamente configurare le stesse impostazioni IPsec sul PC.
Dopo aver configurato IPSec, è possibile utilizzare il comando "Ping" per verificare se la connessione è stata stabilita in maniera corretta. Poiché la risposta è lenta durante lo scambio iniziale di codice, può essere necessario del tempo per avere la conferma che la trasmissione è stata stabilita.

Ulteriori informazioni

La risposta è stata utile?

La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Come configurare le impostazioni IPsec
Informazioni sul contatto (required)
You rated this answer [Not Helpful]
Troubleshooting information
How to / General Usage information
Product specifications
Parts information
Other
Continue my current search
Adjust my search
I'm finished searching
I'd like to contact Support