Come utilizzare la rubrica
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Registrare la destinazione (informazioni sulla destinazione) e l'utente (informazioni di autenticazione) nella rubrica.
Destinazione
Registrare destinazioni, quali numeri di fax o indirizzi e-mail, per inviare documenti acquisiti dalla macchina.Utente
Per limitare l'accesso alla macchina ai soli utenti autenticati, registrare il nome utente e la password di accesso per autenticare l'utente. Gli utenti possono registrare anche le loro destinazioni, quali numeri di fax o indirizzi e-mail.
È possibile aggiungere destinazioni o utenti registrati a un gruppo. È possibile creare gruppi in una struttura gerarchica.
I dati della rubrica sono archiviati nella memoria interna. In caso di guasto alla memoria interna, potrebbero andare perduti.
Il produttore non è responsabile dei danni conseguenti alla perdita di dati.
Contattare un tecnico dell'assistenza per configurare la macchina in modo da eseguire periodicamente il backup della rubrica.
Se è abilitata la funzione Sicurezza estesa, potrebbe non essere possibile inviare i file inserendo manualmente i numeri di fax, gli indirizzi e-mail o le destinazioni cartella nella funzione fax o scanner. Gli utenti possono solo inviare file agli indirizzi registrati nella rubrica.
Se la funzione di sicurezza estesa è attivata, la macchina potrebbe impedire che utenti generici registrino indirizzi di destinazione sulla rubrica della macchina.
Per specificare una destinazione per un fax utilizzando il driver LAN-FAX, vedere la Guida del driver LAN-FAX.