Informazioni sulle Caselle di trasferimento
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Cos'è una casella di trasferimento
La funzione Casella di trasferimento trasforma la macchina in una stazione di comunicazione fax. saranno ricevuti i documenti inviati con un Codice SUB che corrisponde al Codice SUB programmato per la Casella di trasferimento, quindi saranno inviati ad un destinatario programmato.
Dal momento che è possibile inviare i documenti a più destinazioni in un'unica richiesta di trasferimento, è possibile risparmiare sulle spese di chiamata quando si invia a destinazioni lontane.
Informare il richiedente del Codice SUB assegnato alla Casella di trasferimento. Quando questo desidera trasferire un documento tramite la macchina, chiedergli di inviare il documento tramite Trasmissione con Codice SUB e specificando questo Codice SUB. Se è stata programmata anche la password, informarlo anche di ciò e chiedergli di immetterla come Codice SID.
È possibile memorizzare i seguenti elementi:
-
Nome casella (obbligatorio)
Fino a 20 caratteri
-
Codice SUB (obbligatorio)
Fino a 20 caratteri; può contenere le cifre 0-9, i caratteri #, * e spazi (il primo carattere non può essere uno spazio).
-
Destinatario finale (obbligatorio)
È possibile memorizzare cinque Destinatari finali (destinazioni a cui saranno inoltrati i documenti) per ogni casella. Specificare i Destinatari finali tramite una singola destinazione o di gruppo programmata anticipatamente nella lista destinazioni.
-
Password (opzionale)
Fino a 20 caratteri; può contenere le cifre 0-9, i caratteri #, * e spazi (il primo carattere non può essere uno spazio).
Quando si programma una password, appare un segno davanti al nome casella.