Informazioni sulla stampa memorizzata
Pubblicato 05/25/2007 07:13 PM |
Aggiornato 03/15/2023 04:19 PM |
ID risposta 65440
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Cos'è una stampa memorizzata?
Utilizzare questa funzione per memorizzare un file nella stampante e stamparlo in seguito dal computer o dal pannello di controllo della stampante. Poiché i lavori non vengono eliminati dopo la stampa, non è necessario inviare di nuovo lo stesso lavoro per stampare più copie.
Importante:
- Per utilizzare questa funzione, l'unità disco fisso opzionale deve essere installata sulla stampante.
- Non è possibile memorizzare un file di Stampa memorizzata se:
- il numero complessivo dei file di Stampa di prova, Stampa riservata, Stampa trattenuta e Stampa memorizzata è superiore a 100. (Il numero massimo varia in funzione del volume dei dati dei file.)
- il file contiene più di 1000 pagine.
- i file inviati o memorizzati nella stampante contengono complessivamente più di 1.000 pagine.
Nota:
- Se un file di Stampa memorizzata non è stato memorizzato correttamente, controllare il registro errori sul pannello di controllo.
- I documenti memorizzati restano nella memoria della stampante anche se questa viene spenta. Tuttavia le impostazioni [Elim.auto temp] o [Elim.auto mem.] vengono applicate per prime.
- Se l'applicazione è dotata di un'opzione di fascicolazione, accertarsi che questa non sia selezionata prima di inviare un lavoro di stampa. Per impostazione predefinita, i lavori di Stampa memorizzata vengono automaticamente fascicolati dal driver stampante. Se è selezionata l'opzione di fascicolazione dalla finestra di dialogo Stampa dell'applicazione, è possibile che vengano prodotte più stampe del previsto.
- I file di Stampa memorizzata eliminati utilizzando Web Image Monitor dopo aver selezionato [Stampa memorizzata] dal pannello di controllo continueranno ad apparire sul display. Tuttavia, se si tenta di eliminare questi file di Stampa memorizzata, appare un messaggio di errore.
- Se i file memorizzati presentano nomi di file simili e lunghi, può essere difficile riconoscere sul display il file che si desidera stampare. Stampare il file desiderato controllando l'ID utente o l'ora di invio, oppure cambiando il nome file e scegliendone uno facilmente riconoscibile.
- Se si specifica un nome documento nei [Dettagli...] del driver della stampante, il nome specificato viene visualizzato sul display della stampante.
- È possibile impostare il nome del documento e una password per i file di stampa memorizzata, ma non è obbligatorio.
La risposta è stata utile?
La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Informazioni sulla stampa memorizzata
Informazioni sul contatto (required)