Sulle buste compaiono piegature
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Le buste stampate risultano piegate. Cosa fare?
È possibile che le buste risultino piegate se si tenta di stampare senza utilizzare la leva delle buste. La leva delle buste deve essere impostata al livello inferiore per la stampa su carta normale, mentre deve essere sollevata quando si stampa su buste. Il sollevamento della leva comporta una pressione inferiore sul rullo, rendendolo più adatto alla stampa su buste. Seguire questa procedura per utilizzare la leva delle buste.
ATTENZIONE:
- Le parti interne della macchina sono soggette a temperature molto elevate. Non toccare le aree con l'etichetta "" (superficie calda). Il contatto con parti recanti l'etichetta "" (superficie calda) potrebbe provocare ustioni.
- L'unità di fusione è soggetta a surriscaldamento. Quando si installa la nuova unità di fusione, spegnere la stampante ed attendere circa un'ora. Installare quindi la nuova unità di fusione. Se non si attende il raffreddamento dell'unità, si incorre nel rischio di ustioni.
- Aprire lo sportello posteriore.
- Se è stata collegata l'unità fronte-retro opzionale, spingere la leva verso il basso sul lato sinistro dell'unità fronte-retro (1), quindi estrarla finché non si ferma (2).
- Spingere le leve della piastra inferiore (1) ed estrarre l'unità fronte-retro dalla stampante (2).
- Utilizzo della leva delle buste.
Abbassando la leva delle buste si aumenta la pressione del rullo.
Mantenere la leva delle buste abbassata quando si stampa normalmente.
- Chiudere lo sportello posteriore.
- Quando viene rimossa l'unità fronte retro opzionale, spingere all'interno l'unità fronte retro lungo la guida nella parte posteriore della stampante.
- Spingere in posizione l'unità fronte-retro nella stampante.