Informazioni sull'Autenticazione del server di integrazione
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Autenticazione del server di integrazione e relative modalità di utilizzo
Per utilizzare l'autenticazione del server di integrazione, è necessario un server su cui sia installato il software ScanRouter che supporta l'autenticazione.
Per l'autenticazione esterna, l'autenticazione del server di integrazione consente di autenticare collettivamente gli utenti che accedono al server dalla rete, offrendo un sistema di autenticazione utenti centralizzato e indipendente dal server, che sia sicuro e comodo.
Ad esempio, se il delivery server e la macchina condividono la stessa autenticazione server integrazione, è possibile eseguire il sign-on singolo facendo uso di DeskTopBinder.
Per usare [Autent.server integr.], la macchina deve avere accesso ad un server su cui sono installati il software Document System e [Manager autenticazione].
Per informazioni sul software, contattare il rivenditore o il centro di assistenza tecnica autorizzato o il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto.
Tramite Web Image Monitor, è possibile specificare se controllare l'affidabilità del server SSL a cui ci si collega oppure no.
Importante:
-
Durante l'Autenticazione del server di integrazione, i dati registrati nel server, come l'indirizzo e-mail dell'utente, sono registrati automaticamente nella macchina. Se vengono modificate le informazioni utente sul server, le informazioni registrate nell'apparecchio possono essere sovrascritte quando viene eseguita l'autenticazione.
-
Il nome amministratore predefinito integrato è Admin sul server e admin sull'apparecchio.