Utilizzo della Stampa memorizzata per stampare documenti più volte
Pubblicato 06/20/2007 08:15 PM |
Aggiornato 03/15/2023 04:20 PM |
ID risposta 69260
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Cos'è la funzione Stampa memorizzata e come funziona?
La funzione Stampa memorizzata consente di memorizzare un file nel dispositivo e stamparlo in seguito dal computer o dal pannello di controllo del dispositivo. La Stampa memorizzata non elimina i lavori dopo la stampa, consentendo di stampare più copie a distanza di tempo, se necessario.
Importante:
Non è possibile memorizzare un file di Stampa memorizzata se:
- il numero complessivo dei file di Stampa di prova, Stampa riservata, Stampa trattenuta e Stampa memorizzata è superiore a 100. (Il numero massimo varia in funzione del volume dei dati dei file.)
- il file contiene più di 1000 pagine.
- i file inviati o memorizzati nella stampante contengono complessivamente più di 9000 pagine.
Nota:
- Se un file di Stampa memorizzata non è stato memorizzato correttamente, controllare il registro errori sul pannello di controllo.
- I documenti memorizzati nella stampante restano nella memoria della stampante anche se questa viene spenta. Tuttavia le impostazioni [Elim.auto.lavori tempor.] o [Elim.auto.lav.mem.] vengono applicate per prime.
- Se l'applicazione è dotata di un'opzione di fascicolazione, accertarsi che questa non sia selezionata prima di inviare un lavoro di stampa. Per impostazione predefinita, le stampe memorizzate vengono automaticamente fascicolate dal driver stampante. Se è selezionata l'opzione di fascicolazione dalla finestra di dialogo Stampa dell'applicazione, è possibile che vengano prodotte più stampe del previsto.
- I file di Stampa memorizzata stampati o eliminati utilizzando Web Image Monitor dopo aver selezionato [Stampe memorizzate] dal pannello di controllo continueranno ad apparire sul display. Se tuttavia si tenta di stampare o eliminare questi file di Stampa memorizzata, compare un messaggio di errore.
- Se i file memorizzati presentano nomi file simili e lunghi, può essere difficile riconoscere sul display il file che si desidera stampare. Stampare il file desiderato controllando l'ID utente o l'ora di invio, oppure cambiando il nome file e scegliendone uno facilmente riconoscibile.
- Se si specifica un nome documento nei [Dettagli...] del driver della stampante, il nome specificato viene visualizzato sul display della stampante.
La risposta è stata utile?
La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Utilizzo della Stampa memorizzata per stampare documenti più volte
Informazioni sul contatto (required)