Come caricare la carta nel vassoio
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si carica la carta nel vassoio?
Caricare il supporto di stampa utilizzato per la maggior parte dei lavori di stampa nel vassoio 1, che può contenere fino a 500 fogli di carta normale da 75 g/m2.
L'indicatore del livello di carta sulla parte anteriore del vassoio 1 e dei vassoi opzionali indica la quantità di carta residua nel vassoio. Se il vassoio è vuoto, l'indicatore è completamente abbassato.
Il vassoio è preimpostato sul formato Letter o A4, a seconda del paese. Per cambiare il formato, è necessario regolare le guide della carta.
- Estrarre completamente la piastra posteriore del vassoio per estendere il vassoio in lunghezza.
- Premere la guida della lunghezza carta e farla scorrere nella posizione appropriata per il formato della carta che si sta caricando, come indicato sul fondo del vassoio.
- Premere le guide della larghezza della carta e farle scorrere fino al formato carta desiderato contrassegnato sul fondo del vassoio.
Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso il basso.
La carta intestata può essere caricata con il lato con l'intestazione rivolto verso il basso. Il margine superiore del foglio con il logo deve essere posizionato nella parte anteriore del vassoio.
Nota:
- Non spingere eccessivamente la guida della larghezza carta per evitare che i supporti si pieghino.
- Se la guida della larghezza carta non viene regolata, possono verificarsi inceppamenti della carta.
Informazioni:
- È possibile acquistare vassoi opzionali e fissarli al di sotto del vassoio standard per caricare altri 500 fogli di carta per ogni vassoio. È possibile collegare fino a tre vassoi opzionali.