Come caricare la carta nel vassoio multifunzione

Pubblicato 10/15/2007 10:59 PM  |  Aggiornato 03/15/2023 04:20 PM  |  ID risposta 74421

Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.

Altri utenti hanno valutato questa risposta come utile
0

Stampa

Come si carica la carta nel vassoio multifunzione?

Il vassoio multifunzione può contenere supporti di formato e tipo particolare, ad esempio lucidi, cartoline, cartoncini e buste. Risulta utile per la stampa a pagina singola su carta intestata o colorata.

Per caricare la carta nel vassoio multifunzione:

  1. Abbassare il vassoio multifunzione verso di sé ed estrarre la prolunga del vassoio in modo da supportare carta più lunga.


  2. Se si utilizza la carta, flettere o smazzare i bordi della risma per separare le pagine prima di caricarla. Questo contribuisce ad evitare inceppamenti.



    Se si utilizzano lucidi, tenere il foglio dai bordi evitando di toccare il lato di stampa. Le dita possono infatti lasciare impronte che possono compromettere la qualità di stampa.

  3. Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto.



    A seconda del tipo di supporto utilizzato, tenere presente le seguenti indicazioni:

    • Buste: il lato dell'aletta deve essere rivolto verso il basso e l'area del francobollo deve trovarsi in alto a sinistra.

    • Nota:

      Quando si stampa su buste, aprire lo sportello posteriore e sollevare le leve dell'unità di fusione per ottimizzare la qualità della stampa.


    • Lucidi: il lato di stampa deve essere rivolto verso l'alto e la parte con la striscia adesiva deve entrare per prima nella stampante.

    • Etichette: il lato di stampa deve essere rivolto verso l'alto e il lato corto deve entrare per primo nella stampante.

    • Carta prestampata: il lato prestampato deve essere rivolto verso l'alto e il bordo superiore deve entrare per primo nella stampante.

    • Cartoncino: il lato di stampa deve essere rivolto verso l'alto e il lato corto deve entrare per primo nella stampante.

    • Carta già stampata: il lato già stampato deve essere rivolto verso il basso e un bordo non piegato deve entrare per primo nella stampante.

  4. Premere le guide della larghezza della carta del vassoio multifunzione e regolarle in base alla larghezza della carta. Evitare di piegare la carta forzando troppo le guide. Questo potrebbe provocare inceppamenti.


  5. Prima di stampare un documento sul supporto prescelto, impostare l'origine e il tipo di carta nell'applicazione software.

  6. Dopo la stampa, riportare la prolunga del vassoio multifunzione nel relativo scomparto.

Nota:

  • Assicurarsi che non sia stata caricata una quantità eccessiva di supporti di stampa. Il supporto di stampa può deformarsi se viene caricato in quantità eccessiva o spinto troppo avanti.

  • Quando si stampa su supporti speciali quali buste, etichette, lucidi o cartoline, la posizione di uscita dovrebbe essere lo sportello posteriore. Aprire lo sportello posteriore per utilizzarlo.

  • Quando si seleziona Alim. manuale come origine per la stampa, sul display viene visualizzato un messaggio che chiede di caricare la carta e premere [OK]. Verrà chiesto di caricare ogni foglio singolarmente.


La risposta è stata utile?

La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Come caricare la carta nel vassoio multifunzione
Informazioni sul contatto (required)
You rated this answer [Not Helpful]
Troubleshooting information
How to / General Usage information
Product specifications
Parts information
Other
Continue my current search
Adjust my search
I'm finished searching
I'd like to contact Support