Come selezionare una posizione di uscita
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come si seleziona la posizione di uscita?
La stampante dispone di due posizioni di uscita, lo sportello posteriore (lato di stampa rivolto verso l'alto) e il vassoio di uscita (lato di stampa rivolto verso il basso).
Per impostazione predefinita, la stampante invia l'output al vassoio di uscita. Per utilizzare il vassoio di uscita, verificare che lo sportello posteriore sia chiuso. Nel vassoio di uscita la carta viene raccolta con il lato di stampa rivolto verso il basso, nell'ordine di stampa dei fogli. Questo vassoio deve essere utilizzato per la maggior parte dei lavori di stampa.
Se si utilizza lo sportello posteriore, la carta viene espulsa dalla stampante con il lato di stampa rivolto verso l'alto.
La stampa che parte dal vassoio multifunzione e termina allo sportello posteriore rappresenta il percorso diretto della carta. Se si utilizza lo sportello posteriore è possibile ottenere una qualità di stampa migliore con supporti di stampa speciali.
Per utilizzare lo sportello posteriore, aprirlo premendo verso il basso ed estrarre la prolunga.
Importante:
- Per evitare inceppamenti della carta, non aprire o chiudere lo sportello posteriore mentre è in corso un lavoro di stampa.
- Durante l'utilizzo, l'area dell'unità di fusione all'interno dello sportello posteriore della stampante diventa molto calda. Prestare la massima attenzione quando si accede a quest'area.