Impostazione del foglio portante
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Come e quando è necessario impostare il foglio portante?
Utilizzare il foglio portante quando vengono copiati originali tipo quelli elencati in "Originali da acquisire utilizzando il foglio portante", ad esempio originali disegnati a matita e incollati.
Per impostare il foglio portante, attenersi ai passaggi seguenti:
- Aprire il foglio portante con il lato del foglio trasparente rivolto verso l'alto, quindi inserire l'originale rivolto verso l'alto.
Allineare l'originale con la piega del foglio portante.
- Utilizzando entrambe le mani, afferrare il foglio portante rivolto verso il basso e inserire con attenzione il bordo piegato del foglio portante nell'area di inserimento.
Commento
-
Quando viene utilizzato il foglio portante opzionale, impostare la posizione di uscita originali sull'uscita posteriore originali. Se la posizione di uscita originali è impostata sull'uscita superiore originali, è possibile che l'originale venga danneggiato.
-
Quando viene utilizzato il foglio portante con Taglio sincronizzato, la carta viene tagliata nella dimensione del foglio portante.
Originali da acquisire utilizzando il foglio portante
I seguenti tipi di originali devono essere posizionati sul foglio portante. È necessario inoltre utilizzare il foglio portante per originali importanti e per gli originali che si desidera copiare ripetutamente.
-
Originali tagliati e incollati
-
Originali con linee di piegatura
-
Originali spiegazzati o strappati
-
Originali ondulati
-
Originali perforati
-
Originali adesivi o con nastro adesivo
-
Originali incollati
-
Originali con bordo superiore danneggiato
-
Originali con superfici che si attaccano al vetro facilmente, ad esempio fotografie
-
Originali disegnati a matita