Utilizzo dei livelli di autenticazione dei lavori di stampa e dei tipi di lavori di stampa

Pubblicato 10/24/2008 05:28 PM  |  Aggiornato 03/15/2023 04:21 PM  |  ID risposta 94749

Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.

Altri utenti hanno valutato questa risposta come utile
0

Stampa

Come si utilizzano i livelli di autenticazione dei lavori di stampa e i tipi di lavori di stampa?

In base alla combinazione del livello di autenticazione dei lavori di stampa e al tipo di lavori di stampa, è possibile che il dispositivo non stampi correttamente. Impostare una combinazione adatta in base al sistema operativo in uso.

L'autenticazione utente è supportata dai driver di stampa RPCS e PCL.

A: La stampa è possibile indipendentemente dall'autenticazione utente.

B: La stampa è possibile in caso di autenticazione utente riuscita. Se l'autenticazione utente non riesce, il lavoro di stampa viene reimpostato.

C: La stampa è possibile se l'autenticazione utente riesce e se il [Codice crittografia driver] del driver di stampa e del dispositivo corrispondono.

X: La stampa non è possibile indipendentemente dall'autenticazione utente e il lavoro di stampa viene azzerato.

[Gestione autenticazione utente] Specificato Specificato Specificato Specificato [Disattivo]
[Autenticazione lavoro stampante] [Semplice (Tutti)] [Semplice (Tutti)] [Tutto] [Tutto] -
[Limitazione d'uso della crittografia semplice] [Disattivo] [Attivo] [Disattivo] [Attivo] -
Lavoro di stampa Tipo 1 C C C C A
Lavoro di stampa Tipo 2 B X B X A
Lavoro di stampa Tipo 3 X X X X A
Lavoro di stampa Tipo 4 A A B B A
Lavoro di stampa Tipo 5 A A X X A
Lavoro di stampa Tipo 6 A A X X A
Lavoro di stampa Tipo 7 B B B B A

Autenticazione lavoro stampante

  • [Tutto]

    Il dispositivo autentica tutti i lavori della stampante e le impostazioni remote ed annulla i lavori e le impostazioni la cui autenticazione non è riuscita.

    Lavori stampante: Reset lavoro

    Impostazioni: Disattive

  • [Semplice (Tutti)]

    La macchina autentica i lavori della stampante e le impostazioni remote contenenti informazioni di autenticazione ed annulla i lavori e le impostazioni la cui autenticazione non è riuscita.

    I lavori stampante e le impostazioni senza informazioni di autenticazione vengono eseguiti senza essere autenticati.

  • [Semplice (Limit.)]

    È possibile specificare l'intervallo in cui applicare [Semplice (Limit.)] specificando [Interf.parallela: Semplice], [USB: Semplice] e l'indirizzo IPv4 del client.

Tipi lavoro di stampa

  1. Nella finestra di dialogo del driver di stampa RPCS, sono selezionate le caselle di controllo "Conferma informazione di autenticazione quando si stampa" e "Crittografia". Nella finestra di dialogo del driver di stampa PCL sono selezionate le caselle di controllo "Autenticazione utente" e "Crittografia". Al lavoro di stampa vengono aggiunte informazioni di autenticazione personali. Il driver di stampa applica una crittografia avanzata alle password d'accesso. Il codice crittografato del driver di stampa consente la crittografia del driver e previene il furto della password di accesso.
  1. Nella finestra di dialogo del driver di stampa RPCS, sono selezionate le caselle di controllo "Conferma informazione di autenticazione quando si stampa" e "Crittografia". Nella finestra di dialogo del driver di stampa PCL sono selezionate le caselle di controllo "Autenticazione utente" e "Crittografia". Al lavoro di stampa vengono aggiunte informazioni di autenticazione personali. Il driver di stampa applica una crittografia semplice alle password d'accesso.
  1. Nella finestra di dialogo del driver di stampa RPCS, non è selezionata la casella di controllo "Conferma informazione di autenticazione quando si stampa". Nella finestra di dialogo del driver di stampa PCL non è selezionata la casella di controllo "Autenticazione utente" e "Crittografia". Al lavoro stampante vengono aggiunte informazioni di autenticazione personale ed è disattivato.
  1. Quando si usa il driver di stampa PostScript 3, il lavoro stampante contiene informazioni relative al codice utente. Al lavoro stampante non vengono aggiunte informazioni di autenticazione personale ma informazioni relative al codice utente. Questo si applica inoltre alla stampa parallela/recupero stampe utilizzando un driver di stampa RPCS/PCL che non supporta l'autenticazione.
  1. Quando si usa il driver di stampa PostScript 3, il lavoro stampante non contiene informazioni relative al codice utente. Al lavoro stampante non vengono aggiunte né informazioni di autenticazione personale, né informazioni relative al codice utente. Questo si applica inoltre alla stampa parallela/recupero stampe utilizzando un driver di stampa RPCS/PCL che non supporta l'autenticazione.
  1. Un lavoro di stampa o un file PDF viene inviato da un computer host senza driver di stampa e stampato tramite LPR. Al lavoro stampante non vengono aggiunte informazioni di autenticazione personale. Ciò si applica anche per Mail to Print.
  1. Un file PDF viene stampato tramite ftp. Viene eseguita un'autenticazione personale utilizzando l'ID utente e la password utilizzati per l'accesso tramite ftp. L'ID utente e la password non vengono però crittografate.

La risposta è stata utile?

La valutazione è stata inviata, inviare suggerimenti su come rendere la risposta più utile.
Answer
Utilizzo dei livelli di autenticazione dei lavori di stampa e dei tipi di lavori di stampa
Informazioni sul contatto (required)
You rated this answer [Not Helpful]
Troubleshooting information
How to / General Usage information
Product specifications
Parts information
Other
Continue my current search
Adjust my search
I'm finished searching
I'd like to contact Support