Gli indirizzi IP visualizzati nei campo Nome visualizzazione dispositivo e Indirizzo IP della periferica a volte sono diversi
Leggere il codice QR con il dispositivo portatile.
Perché gli indirizzi IP visualizzati nei campi Nome visualizzazione dispositivo e Indirizzo IP a volte sono diversi?
Quando una periferica è registrata, i campi "Nome visualizzazione dispositivo" e "Indirizzo IP" visualizzano l'indirizzo IP della periferica. Inizialmente, questi sono uguali:
Tuttavia, è possibile che il campo "Nome visualizzazione dispositivo" visualizzi un indirizzo IP diverso rispetto al campo "Indirizzo IP".
La ragione di questa discrepanza è la seguente:
Il campo "Nome visualizzazione dispositivo" è stato designato per essere modificato dal cliente. Quando Remote Communication Gate (RCG) S Pro rileva una periferica, genera automaticamente un Nome visualizzazione dispositivo predefinito che è una combinazione del nome prodotto della periferica e del suo indirizzo IP. Per esempio A (192.168.0.1)
Quando l'indirizzo IP di quella periferica cambia ed è rilevato di nuovo da RCG S Pro, l'indirizzo IP nella colonna "Indirizzo IP" viene aggiornato con il nuovo indirizzo. RCG S Pro non aggiorna il "Nome visualizzazione dispositivo", producendo questa discrepanza.
Di conseguenza, si consiglia agli amministratori di modificare il "Nome visualizzazione dispositivo" della periferica al fine di evitare questo problema:
[+] La seguente procedura descrive come modificare il Nome visualizzazione dispositivo per una periferica:

2. Una volta aperta la schermata delle Proprietà stampante, selezionare "Cambia nome visualizzazione dispositivo" dal menu "Stampante".

3. Modificare il Nome visualizzazione dispositivo della periferica quindi fare clic su OK.

4. Viene visualizzato il nuovo Nome visualizzazione dispositivo.

[+] La seguente procedura descrive come modificare il Nome visualizzazione dispositivo per un gruppo di periferiche.

2. Modificare la colonna Nome visualizzazione dispositivo nel file csv esportato.

3. Importare il file csv nello Strumento di gestione di RCG S.

4. Il Nome visualizzazione dispositivo visualizzerà il nuovo nome per tutte le periferiche che sono state modificate.
